i nostri servizi

Pasta fatta a mano, dolci tipici e liquori fatti in casa


Una tradizione, dal 1969, quella del Ristorante di Cucina sarda a Siniscola: la gastronomia genuina e tipica dell’isola in una location ideale per godere della spiaggia de La Caletta e di Torre San Giovanni.

Il ristorante offre un menù ricco di sapori mediterranei, creati con materie sarde per piatti unici dai gusti indimenticabili.

Ampia scelta di pasta fatta a mano come ravioli, gnocchi e i tipici “Maccarones de busa”, con a seguire un piatto di pesce fresco o carne locale.

Un menù completo a tutti gli effetti, che la signora Alessandra ha deciso di concludere con i dolci tipici come gli amaretti o i “Pasassinos” fatti a mano, accompagnati dal famoso Mirto sardo, e altri liquori tipici della Sardegna, preparati nella cucina del ristorante. La cucina Tipica da Giovanna permette un viaggio nelle tipicità gastronomiche sarde, grazie all’esperienza e alla passione della proprietaria che può in questo modo promuovere la ricchezza del proprio paese.

Secondo di carne

Menu carne

Dalla signora Alessandra, i piatti tipici di carne sono una specialità da non perdere.

Porcetto, arrosto di agnello di latte, Cordula, sapori tipici che uniscono la cucina mediterranea a quelli dell’isola per un’esperienza unica per gli appassionati della carne.



>
Misto pesce

Menu pesce

Nel Ristorante di Cucina sarda a Siniscola non mancano piatti a base di pesce. Che si tratti di antipasti o secondi, ordinare almeno una pietanza che a base di pesce è fondamentale per apprezzare la cucina sarda. Il menù offerto è un vortice di sapori proveniente dal Mediterraneo che include carpaccio di tonno e pescespada, zuppetta cozze e vongole, frittura mista di pesce e tanto altro.

>
Ristorante cucina sarda Siniscola

la pasta fresca

La proprietaria del Ristorante di Cucina sarda a Siniscola delizia i suoi ospiti con pasta tipica, fresca e fatta mano. Nel menù si potranno trovare Ravioli di ricotta e spinaci, gnocchi e “Maccarones de busa”, una portata, quella della pasta fatta a mano, cui non si può proprio rinunciare.



>